Il mio ordine

Traccia il tuo ordine

Una volta concluso l'acquisto, il nostro staff elaborerà il tuo ordine nel più breve tempo possibile. È possibile che in certi periodi dell'anno (Natale, Black Friday, San Valentino,..) si riscontrino dei rallentamenti nell'elaborazione dell'ordine dovuto all'alto traffico (tra le 24 e le 48 ore).
Appena l'ordine verrà spedito, riceverai sicuramente un’e-mail informativa con l'indicazione del numero di tracking del tuo pacco che verrà consegnato tramite il corriere GLS.

Per monitorare la tua spedizione, potrai utilizzare il codice ricevuto tramite email sul sito del corriere. Ricorda che per vedere il tracciamento corretto del tuo ordine potrebbe volerci qualche ora da quando ricevi il numero di tracking, a seconda dei tempi di gestione dello spedizioniere, quindi non preoccuparti se il tracking code non funziona subito.

A chi mi devo rivolgere per problemi con l’ordine?

Se hai avuto problemi con il tuo ordine ci scusiamo!
Puoi rivolgerti direttamente al nostro servizio clienti che provvederà subito ad aiutarti;
Il nostro team è disponibile telefonicamente al numero 0883 585456 il Lunedì pomeriggio dalle 17 alle 20:30  e dal Martedì al Sabato dalle 9:15 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:30 - in chat su whatsapp al numero 379 1793200 oppure tramite email all’indirizzo info@spalluccigioielli.com

E’ possibile avere la fattura?
Certo, ti basterà inserire i dati in fase di registrazione e richiederla.

La documentazione fiscale verrà inserita all'interno del pacco?

Si, una copia della fattura o dello scontrino fiscale verrà inserita all’interno del pacco insieme ad un riepilogo del tuo ordine. Se il tuo ordine è un regalo, puoi chiederci di non inserire la documentazione fiscale nel pacco, provvederemo ad inviarti una copia digitale tramite email.

È possibile inserire una confezione regalo?

Certo, potrai selezionare una voce apposita in fase di ordine. Il prodotto ti verrà ugualmente inserito nel packaging originale, sul quale verrà applicata la nostra carta regalo.

È possibile modificare/annullare un ordine?

Purtroppo no, una volta generato l'ordine non è più modificabile/annullabile; potrai contattare il nostro servizio clienti che ti aiuterà a gestire l’ordine.

Posso aggiungere articoli al mio ordine?

Se il tuo ordine non è stato ancora evaso puoi contattare il nostro servizio clienti che ti aiuterà ad aggiungere i prodotti desiderati.  Oppure puoi sempre effettuare un nuovo ordine per gli articoli che desideri aggiungere.